BENVENUTO SUL SITO WEB DI QUELLI CHE LA FORTITUDO

 


Comunicato del Club "Quelli che la Fortitudo"

Giovedì 13 Settembre 2012

Un’altra estate di incertezze è passata, è la terza, hanno tenuto banco le solite comparsate Sacratiane, mai risolutive, sempre in difesa del suo fortino, che ha però fatto morire definitivamente la ns. Fortitudo dalla pallacanestro italiana, e di questo nessun si duole, neppure i suoi seguaci… ormai in balia del killer.

Il Club “Quelli che la Fortitudo” riconferma la fiducia alla Biancoblù Basket Bologna, (erede conclamata e sostenuta dalla Casa madre S.G. Fortitudo, dove la ns. “F”, appena radiata, è nata: tema che troppo spesso viene ignorato), pur in presenza di un ridimensionamento di budget e di aspettative. Apprezza il ringiovanimento del roster, perché possa durare nel tempo ed aprire un ciclo di rinnovamento.

Si parte quindi da MARTEDI’ 18 p.v. con il rinnovo delle tessere sociali 2012/2013 e con il consueto SERVIZIO ABBONAMENTI per i Soci tesserati dalle ore 21,00 alle ore 23,00, tutti i martedì nella sede del Centro Sociale “Santa Viola” via Emilia Ponente, 131 Bologna, che ci ha offerto ospitalità, dopo che la ns. sede è stata dichiarata inagibile per danni da terremoto dalle FF.SS., padroni di casa.

Invitiamo tutti i ns. Soci a sostenere l’unica possibilità che ci viene offerta dalla BBB di continuare a vedere pallacanestro, che abbia nel dna la Fortitudo dei “camillini” e del Barone, l’unica vera “F”che anche quest’anno andrà ancora in campo.

Vi aspettiamo comunque, anche solo per scambiare quattro chiacchiere in compagnia fra tifosi.


QUELLI CHE LA FORTITUDO
Il Presidente Leonardo Radogna


Comunicato del 08/09/11

Comunicato del 15/09/10

Comunicato del 10/09/09


 
 

Quelli che il basket è meglio del calcio... Quelli che il primo scudetto lo hanno pazientemente aspettato più di trenta anni... Quelli che il secondo è stato ancora più bello... Quelli che preferiscono l'essere all'avere... QUELLI CHE... LA FORTITUDO !

Questo è il sito web che ti informa su tutto ciò che riguarda le attività del Club , dove troverai anche le informazioni relative alle trasferte della Fortitudo da noi organizzate, il tutto raccontato dalla nostra voce indipendente.

Leggi per sapere cosa abbiamo in serbo...

Qualcuno ci racconterà chi era quel signore con un accenno di pancetta, e cosa mai aveva fatto in passato per restare per sempre nei cuori dei Fortitudini e per ricevere un tale applauso sbucando con una sciarpa al collo da un entrata del PalaDozza una sera di settembre del 1999...

Questa e tante altre storie di grandi personaggi, commentate da chi c'era e ha seguito passo passo la storia della nostra squadra ed è diventato grande con essa...

 
 

© Quelli che... la Fortitudo